3a43a2fb81 Il pubblico in India deve avere un'attenzione straordinaria se "Khakee" è un'indicazione di ciò che passa per "normale" nella loro esperienza di cinema. Questo film d'azione politica dura 180 minuti, un tempo di gioco solitamente riservato negli Stati Uniti per epopee storiche o commedie musicali teatrali. Eppure, nonostante la sua lunghezza enorme, `Khakee 'è molto raramente noioso, principalmente a causa della sua spudoratezza senza scrupoli, tutto-ma-la-cucina-lavello. Lo scrittore / regista Rajkumar Santhosi getta quasi ogni elemento che riesce a mettere le mani nel mix: inseguimenti in auto, scene di combattimento corpo a corpo, eroi che grondano di nobiltà, un cattivo che indossa occhiali da sole anche di notte e sembra essere in agguato letteralmente in ogni angolo, un paio di amanti incrociati, innumerevoli colpi di scena, funzionari governativi corrotti, persino un paio di sequenze musicali fantastiche ma assolutamente irrilevanti nella migliore tradizione di Bollywood. Niente di tutto questo dovrebbe funzionare, ma in qualche modo tutto funziona. Ringraziamo i registi per aver fornito l'energia alta e lo spirito esuberante necessario per farcela. <br/> <br/> La trama sembra come se potesse essere stata strappata dai titoli di oggi, con il governo che ha riunito una squadra di cinque poliziotti in panne per scortare un terrorista pakistano recentemente arrestato in modo sicuro nelle mani della giustizia, così da poter sostenere un processo per aver contribuito a scatenare una rivolta in una città indiana. O sono davvero i funzionari governativi corrotti e il "terrorista" vittima innocente della loro grande cospirazione? Nonostante l'apparente attualità del soggetto, `Khakee 'non è altro che un divertente e divertente film d'azione con una quantità sorprendente di umorismo e calore per controbilanciare la violenza. I cinque poliziotti hanno una qualità quasi Keystone Kops a volte, rendendoli molto simpatici fin dall'inizio. Santhosi ci permette anche solo di dare uno sguardo alla loro vita personale e familiare per rendere credibili e interessanti i personaggi. Non fa male che il capo della squadra sia in realtà un uomo di mezza età con la faccia grossa e panciuta, lontano dal tipico eroe d'azione di Hollywood. Come risultato di questo legame stabilito tra loro e il pubblico, i discorsi banali e banali che i personaggi esprimono esaltando le virtù della dedizione e dell'onore sono molto più stimolanti ed efficaci di quanto non abbiano alcun vero diritto di essere. <br/> <br/> `Khakee 'ha una qualità quasi senza sforzo che lo rende preferibile alla maggior parte dei film simili realizzati qui negli Stati Uniti. Qui sembra che ci sia così poco sudore e tensione. Mentre il montaggio è spesso molto appariscente e sofisticato, la fotografia un po 'fangosa e gli effetti sonori quasi superflui danno al film una qualità approssimativa, casalinga che lo rende particolarmente accattivante. Il film non si ferma mai, il che è uno dei motivi per cui non si nota quasi mai il tempo di esecuzione di tre ore. <br/> <br/> `Khakee 'non è un capolavoro di nessun tipo di immaginazione, ma sa cosa vuole fare e riesce a farlo molto bene. Khakee aveva grandi nomi al suo attivo Amitabh, Ajay D. Aishwarya R., Akshay Kum., Tusshar e soprattutto Rajkumar Santoshi. Santoshi è così consenziente nel fare buoni film e fare in modo che i suoi interpreti diano migliori prestazioni alla carriera. Il film non è un dramma poliziesco di routine o, per quanto ne sappia, non è stato rubato a nessun film di Hollywood, ma si potrebbe avere un'idea del film che assomiglia a Swat, ma non è affatto come Swat. È un esempio di ciò che dovrebbe essere un bel thriller d'azione, non dà al suo pubblico il tempo di battere ciglio mentre il film sta andando avanti. Sorprende in ogni nuova scena. Il film è anche un ottimo esempio del perché Amitabh è fino ad oggi considerato una leggenda a Bollywood. C'erano scene di coppie che mostrava la sua abilità, ma alcune erano semplicemente migliori per esempio quando ricorda che l'ufficiale di polizia nella stazione di polizia del suo dovere era solo un libro di testo, Non mi meraviglia che si chiami Mr. Institution. Amitabh dà un'occhiata a Old Amitabh & quot; Angry young man & quot; in questo caso & quot; Angry Ol 'man & quot; al punto culmine quando picchia Ajay. È un attore indiscusso uno dei migliori nel mondo nonostante la sua età, può ancora far crescere il suo fan. La storia, la regia e la sceneggiatura erano davvero calde. L'uomo migliore del film era Amitabh B. ma altri artisti erano sicuramente all'altezza di Bachchan. Ajay D. in un ruolo negativo stava andando a pezzi, mi piaceva il suo nome & quot; ANGRE & quot ;! Le sequenze tra Ajay e Amitabh erano così calde e la parte migliore di tutto il prodotto. Ajay con grandi spettacoli uno dopo l'altro, è sicuramente uno dei migliori attori emergenti del cinema hindi, se continuasse con tali spettacoli sarà chiamato tra i migliori di tutti i tempi. (Nel cinema hindi) Akshay Kumar ha avuto una carriera in film. Tusshar stava bene ma Akshay Khanna sarebbe stato molto meglio nei suoi panni. Aishwarya Rai era semplicemente bellissima e anche lei stava bene. Atul Kulkarni aveva ben poco da dire ma molto da dire. Era giusto per il ruolo. Nel complesso, come a nome degli spettatori del cinema hindi, vorrei invitare il signor Rajkumar Santoshi a fare film così furbi come questo (divertente). Mi è piaciuto molto perché era fuori dalla norma ma molto efficace e con i maestri esecutori che davano buone prestazioni. Lo consiglierei a chiunque ami Amitabh B. o anche a chi è un fan di Ajay D. deve vedere il cinema !!! Regole di Yit Amitabh Nessuna competizione è importante quando si tratta di Amitabh B. Ancora in piedi alto. Adoro Andaz Apna Apna di Rajkumar Santoshi: è la mia commedia preferita. Ma non ho trovato molto piacere in quello che ho visto di Hall Bol e di tutta la leggenda di Bhagat Singh. Alla fine ho visto Khakee e l'ho trovato piuttosto avvincente. Era un thriller pieno di azione, intelligente, e con un paio di colpi di scena decenti, una specie di ciò che RACE avrebbe voluto essere. Ma siccome mancava di convenienza - sia nelle insinuazioni o nel quoziente femminile delle troie, ho trovato molto piacere qui. In effetti il film si vantava di una bella performance di Amitabh, Akki era decente, Ajay era molto bravo - dopo molto tempo l'ho visto in un ruolo convincente che ha suonato molto bene. Aish era OK - un IMO un po 'debole, tranne negli ultimi 5 minuti circa. Penso che non potesse decidere come recitare nel film: l'innocente o la sirena. Tusshar era OK, il resto del cast di supporto era eccellente, tra cui Atul Kulkarni, Tanuja e Jaya Prada. Il film non aveva bisogno di canzoni. Intendiamoci, non mi dispiaceva per il sollievo fornito dalla tensione che si stava intensificando nel film, ma NON erano necessari e non erano grandiosi. <br/> <br/> Sì, era la stessa vecchia storia di corruzione al livelli più alti, ma è stato rivelato lentamente e il film non è stato battuto a morte. L'atmosfera, il pericolo e la minaccia erano ben sviluppati e le sequenze d'azione erano piuttosto realistiche. Amitabh Bachchan, Ajay Devgan, Akshay Kumar, Aishwarya Rai …devo aggiungere altro? Sono tutti protagonisti del miglior dramma poliziesco che ho visto da tanto tempo. Amitabh interpreta un ispettore di polizia che è stato selezionato per guidare una squadra di ufficiali tra cui due esordienti per scortare un prigioniero legato agli inferi di nuovo nello stato per essere processato. Sembra abbastanza facile eh? L'unico problema è che tutte le squadre che sono state inviate in questa missione, compito impossibile, sono finite per essere bombardate o uccise a colpi di arma da fuoco da sempre. Le forze di polizia sono sotto controllo con la sua reputazione in un limbo in quanto sembrano incapaci di sostenere la giustizia né di controllare questi anarchici responsabili dell'ostruzione della giustizia e delle uccisioni. Ma se conosci bene i personaggi di Amitabh, allora sai che non ci saranno tali sciocchezze tollerate sul suo orologio. Assume una squadra che include un Kumar spiritoso ma corrotto, rookie che include Tusshar Kapoor nel suo lavoro più bello fino ad oggi, solo per citarne alcuni. Si sono messi in viaggio per consegnare alla giustizia questo prigioniero e raccogliere un bellissimo testimone oculare Malaxmi (interpretato da Aishwarya Rai) lungo la strada. Puoi solo immaginare cosa succede loro lungo la strada. Ajay Devgan è malvagiomente sinistro qui come l'uomo della malavita sulle loro tracce. Sia Kumar che Kapoor si innamorano di Malaxmi nonostante l'azione e il dramma, ma Kumar finisce per prendere la ragazza. Nel bel mezzo di tutto il caos, gli scrittori riescono a spremere in tre deliziose canzoni e numeri di danza, due dei quali includono Rai e Kumar che si baciano a vicenda e un numero di apparizione della regina di bellezza Lara Dutta. Raccomando questo film per tutti coloro che apprezzano il cinema. Ma tieni presente che nei paesi che usano i sistemi di classificazione, questo film dovrebbe essere classificato come R o 18, quindi non è qualcosa da guardare con i tuoi bambini preadolescenti. Assalam O Alaikum! Cosa posso dire per questo capolavoro? Non ho le parole per dire o puoi dire che le parole saranno meno per elogiare questo film. Sono felice di essere il primo a scrivere i commenti su un film che sarà una guida di studio per tutti gli studenti del cinema. Dopo The Legend of Bhagat Singh, RajKumar Santoshi ha di nuovo ottenuto 5 stelle per il suo film e ora è sulla possibilità di Hattrick. Fin dall'inizio fino alla fine non puoi tenere gli occhi lontani. Tutto era troppo per- tratto in questo film: regia, scenografie, costumi, coreografie, cinematografia, performance, dialoghi, sceneggiatura, azioni, montaggio, tutto era eccellente. Amitabh come protagonista principale ha dato la migliore interpretazione della sua carriera, guarda questo film e dimentichi tutti i suoi film polizieschi, incluso zanjeer. Amitabh merita il National e tutti i premi del prossimo anno. Akshay Kumar è il migliore come supporto e idem può essere detto per lui come ho detto per Amitabh. Migliore esibizione della sua carriera. Ajay Devgan il maestro esecutore, la migliore prestazione malvagia della sua carriera dopo l'ingenuo e fu l'unico a poter sopportare di fronte Amitabh e poteva fare un conflitto con lui. Tushaar Kapoor ti sorprende con la sua esibizione. Tushaar ha dimostrato che se ottiene un buon regista può dare il meglio di sé e ha ottenuto il buono nella forma di RajKumar Santoshi. Aishwarya primo atto malvagio, ha dimostrato di essere un'attrice completa. Atul Kulkarni performance naturale dopo hey ram. Un grande benvenuto allo sceneggiatore Shridhar Raghavan il cui fratello Sriram Raghavan ha fatto il suo debutto alla regia una settimana prima del khake con "Ek Hasina Thi". Benvenuti nei due nuovi talenti. Entro un mese abbiamo ottenuto tre migliori nuovi arrivati dietro la telecamera. RajKumar Hirani, Sriram Raghavan e Shridhar Raghavan. Questo film sarà nominato in tutte le categorie e andando a vincere più di una mezza dozzina di premi tra cui il prestigioso premio nazionale. Dopo Lagaan, La leggenda di Bhagat Singh, Munnabhai M.B.B.S., Ek Hasina Thi, questo è il mio film preferito. 5 su 5 Allah Hafiz
demulobuc Admin replied
370 weeks ago