demulobuc Admin replied

376 weeks ago

Man On Fire - Il Fuoco Della Vendetta

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il remake pesantemente stilizzato del regista Tony Scott di un film del 1987 inferiore è essenzialmente un dramma in due parti: il protagonista Denzel Washington, come un ex-tipo CIA / mercenario, ha lo scopo di non vedere l'ora di tornare a vivere, invece di guardare indietro al suo passato, e una volta che si è allineato con quello scopo, prende le decisioni per conservarlo. Washington è diventato amico della piccola Dakota Fanning, che è sempre credibile qui e mai cutesy. Formano un legame insolito dovuto alla sua curiosità e al suo dovere di proteggerla. Nella seconda metà del film, Washington invia una moltitudine di cattivi con metodi che non sono stati utilizzati da un po 'di tempo. Diventa un uomo infuocato dopo aver vissuto a lungo con indifferenza emotiva sommessa. Il problema è che non sappiamo abbastanza del suo background per capire cosa lo ha portato a quel punto. Tuttavia, non ci vuole molto per capire la sua nuova redenzione nella sua relazione con Dakota Fanning come Pita. Il film allunga la credibilità un po 'nella seconda parte quando Washington continua a scatenarsi, e molti film come questo diventano troppo formali e sistematici nella loro esecuzione. Questo film non è davvero un film di azione / vendetta; è un film su come trovare uno scopo, adempiere al proprio dovere e trovare la redenzione. In quanto tale, il finale sarà deludente per quei membri del pubblico che considerano questo solo un film di azione / vendetta. Il film è popolato da numerosi attori di supporto in piccoli ruoli: tra loro Christopher Walken, Rachel Ticotin, Giancarlo Giannini, Marc Anthony, Radha Mitchell e Mickey Rourke. Tutti danno un buon sostegno in un intreccio labirintico che ridefinisce la corruzione già nota dei funzionari messicani. Il film è estremamente sensibile e violento a turno, il che è insolito per questo tipo di argomento. È anche raro vedere un protagonista afro-americano, specialmente in questo tipo di film, che non soccombe al comportamento e / o alle peculiarità della personalità tipiche della sua cultura o razza. Non senza alcuni difetti, inclusi i possibili momenti di over-length e video musicali, ma comunque un film intenso e molto divertente. *** di 4 stelle.
Ogni tanto mi siedo con i miei genitori e guardo un film con loro, ieri è apparso un film a caso chiamato "Man On Fire", quindi l'abbiamo acceso. <br/> <br/> Non mi aspettavo essere attratto e preoccuparsi del personaggio principale. <br/> <br/> Il modo in cui la direttrice ti fa sentire come se fossi impotente per tutto il film, con ogni torto che appare sullo schermo voglio saltare dentro e provare a correggere l'errore. Ecco come dovevano essere realizzati i film. <br/> <br/> Le persone hanno criticato Man on Fire per il suo lento accumulo e per il fatto che non c'è abbastanza azione. Questo film non è stato pensato per essere un film pop-corn che tu avanzi velocemente verso la scena della grande battaglia, è stato fatto per farti sentire e credere. <br/> <br/> Devo ammettere che alla fine ho pianto, e io deve ancora vedere qualcuno che non ha. Ma se un film può farti piangere vuol dire che ti ha attratto, ti ha fatto interessare e fatto credere. Ecco come dovrebbero essere realizzati i film. <br/> <br/> ***** / *****
Aspettando molto meno, mi è piaciuto assolutamente questo film. <br/> <br/> Per quanto riguarda un problema reale, l'ambientazione a Città del Messico è completamente autentica e reale. Dakota Fanning è un'attrice meravigliosa, per non parlare dell'esperienza di Denzel Washington. La relazione tra Pita Ramos e John Creasy è molto credibile di un bambino innocente e di un uomo che sembra aver rinunciato alla vita. <br/> <br/> Colpi di cuore e scene d'azione mi hanno tenuto aggrappato al mio posto. Un film meraviglioso per donne (madri, in generale) a causa dell'emozione che va di pari passo con tutte le scene d'azione.
Finalmente una bella storia con un solido 8/10. Questo è sicuramente la pena di vedere e un altro DVD per il mio meglio della collezione. Tutti i casting sono stati scelti bene e hanno interpretato molto profondamente i personaggi. Soprattutto Dakota Fanning ha fatto come al solito un ottimo lavoro e Denzel Washington era di nuovo in cima. Congratulazioni a Tony Scott che è riuscito questa volta a creare una storia drammatica ed emozionante che fosse forse un po 'troppo lunga. La colonna sonora era buona e alla fine ho avuto anche qualche lacrima. Non ti dirò di più ma solo vederlo. Sono rimasto scioccato quando ho letto che ogni ora un bambino viene rapito in Messico e il 70% di loro viene ucciso. Questo deve fermarsi e spero che questo film aiuti ad aprire gli occhi in questo paese e nel resto del mondo! Se vuoi vedere Dakota in un altro thriller per rapimento, non perderti TRAPPED. Raccomando anche il GLADIATORE o il GIORNO DI FORMAZIONE.
Creasy è una guardia del corpo che ha un obiettivo, proteggere una bambina. Ma quando viene rapita, Creasy scatena l'inferno contro coloro che lo hanno fatto torto, nella speranza di fare un diritto. <br/> <br/> Il film è sicuramente uno dei migliori di Denzel secondo me, brilla davvero come l'uomo con niente da perdere, mentre torturava e si faceva strada tra gli infiniti cattivi, tutti erano corrotti. Ancora più importante Dakota Fanning, è una gioia semplice da guardare sullo schermo, aiuta a guarire un uomo distrutto con i suoi interminabili scherzi e quando viene presa, noi; il pubblico sente la rabbia di Creasy e tutto ciò che fa è giustificato. <br/> <br/> Semplicemente fantastico.

Hard drinking, burnt out ex CIA operative John Creasy has given up on life until he's hireda bodyguard to protect nine year old Pita Ramos. Bit by bit, Creasy begins to reclaim some of his sou
Bronco Billy malayalam movie downloadmovie download in hdDownload the Mad Foxes full movie italian dubbed in torrentAge of the Dragons download di film mp4Prison on Fire full movie kickass torrentHalo 2 online gratuitoUndercover Grandpa full movie free downloadTokyo Ghoul: re malayalam movie downloadThe Pieces download movie freeThe The Junkman

last edited 294 weeks ago by demulobuc
Please log in to post a reply.