demulobuc Admin replied

367 weeks ago

Angry Birds - Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca I film per bambini di oggi sono stati per lo più spazzatura per decenni. Tuttavia, ci sono stati alcuni pieni di cuore e una storia davvero intelligente, non predicatoria. Considero Jungle Book, BFG, Big Hero 6 e Zootopia come esempi di drammi intelligenti per bambini. Tuttavia, questo film non rende il voto. Manca anche l'incanto che hanno i film lowbrow come Free Birds. La storia segue il rosso. È il tipico eroe accidentale a dimensione 1.Trova alcuni disadattati e vanno insieme in un viaggio. Incontri i maiali (1 furfanti dimensionale) e tutto viene cucito su lickety-split. Nessuno si è distinto in questo film. C'erano un sacco di strane fodere, ma non ti importa di nessuno dei personaggi. In un certo senso, è come guardare un gioco. Bella grafica, bella melodia, trama sceneggiata senza sorprese e niente di intelligente da dire. I personaggi femminili non sono ritratti bene (anche se il terapeuta aveva alcuni difetti e io ho rispettato il modo in cui lei ha perso la calma, cosa rara per i personaggi femminili - complimenti agli scrittori per aver pensato fuori dagli ultimi 20 anni su quell'aspetto). Se non ti piace il sessismo, sarai irritato dal fatto che i personaggi femminili non abbiano personalità e non contribuiscano alla soluzione. Ma, dato che la maggior parte dei film soffre del problema opposto (il potere delle ragazze), sta scuotendo le cose e fallendo nel farlo. Se i bambini sono disperati, portali a vedere questo. Se vuoi qualcosa di più intelligente o più sincero, guarda altrove.
Vorrei iniziare dicendo sì, so che questo film è destinato ai bambini. A tale proposito, probabilmente ai bambini piacerà. Tuttavia, come genitore che vuole lasciare che il mio bambino di 6 e 4 anni veda il film di Angry Birds, sono rimasto molto deluso dalla trama e dal brutto linguaggio. <br/> <br/> Sono andato a vedere Angry Birds prima di decidere di far vedere ai miei bambini, sono contento di averlo fatto. C'era un bel po 'di blasfemo (Butt: 5, Shut Up: 3, OMG: 4, Pluck my life: 1, Dumb: 1, Dummy: 1, Idiot: 2, succhia: 1, Crap: 2). Sapendo che i bambini amano ripetere cose che ascoltano nei film, sono rimasto sorpreso da tutto ciò. So che per molte persone questo non è un grosso problema, ma quando ti aspetti un film PG per bambini, questo tipo di parole si sommano e hanno un impatto. <br/> <br/> Oltre alla lingua , non c'era morale o lezioni apprese. Le pubblicità affermano che & quot; Sono anni Lego Movie! & Quot ;. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Il film Lego aveva un tema di fondo e una lezione sorprendentemente toccante. Speravo che Red avrebbe attraversato una sorta di cambiamento di cuore o di lezione di vita in cui si è appoggiato per controllare la sua rabbia e usare la sua forza per sempre. Forse nel processo di fare più amici (che credo abbia fatto) e diventare una specie di supereroe. Invece, la trama ci porta solo ad alcuni esempi della sua rabbia, alla sua classe di gestione della rabbia, e finalmente usando la sua rabbia per ottenere altri uccelli abbastanza arrabbiati da attaccare i maiali. <br/> <br/> Non lascerò che i miei figli lo guardino, anche se stanno supplicando di vederlo. Mi dispiace che si perdano solo perché i registi si sono concentrati troppo sul renderlo volgare e hanno dimenticato di aggiungere profondità alla trama.
VALUTAZIONE: C + <br/> <br/> GUARDA ?: Certo …. È un film divertente che fornirà un paio di risate. Come previsto, è orientato verso i kiddos; ma è piacevole per tutta la famiglia. Pre-adolescenti e più giovani lo apprezzeranno particolarmente. <br/> <br/> Questo film è stato per me un film da "middle-the-road", OK. Niente spicca davvero su di esso. Era fortunatamente breve - il che ha reso più piacevole! <br/> <br/> Che cosa posso dire, non è Lion King ma intratterrà tutte le età per 1 ora e 1/2 <br/> <br/> VEDERE LA RECENSIONE COMPLETA: https://youtu.be/eo62S51e4VU
Penso che il film sia stato un grande film. Aveva una buona trama ed era il giusto periodo di tempo. Non c'erano troppe parti divertenti, come la rima se si aggiunge molto zucchero che diventerà dolce.<br/> <br/> Non gliene ho dato un 10 perché non era il mio tipo di film, ma so che sarà un sacco di film preferiti dei bambini da molto tempo. È anche un film che i genitori apprezzeranno. È esattamente come il gioco ma è diventato una trama e una trama <br/> <br/> Positivi <br/> <br/> Sia i genitori che i bambini si divertiranno. <br/> <br/> Grande trama <br /> <br/> Giusto tempo <br/> <br/> Non è stato per molte parti divertenti
È passato molto tempo da quando un film non rendeva i miei bambini curiosi e facevano domande serie. <br/> <br/> Non lasciatevi ingannare dall'aspetto infantile del film, la situazione in cui gli uccelli sono problematici e inaudito nel gioco. <br/> <br/> In breve, ti identifica facilmente con Red, giustamente irritato in una folla di uccelli apatici, ma usando la sua rabbia per sistemare le cose, in stile da uccelli arrabbiati. <br / > <br/> Il film prende in simpatia la cultura hip di oggi, che porta gli adolescenti a seguire tutte quelle cosiddette "e-celebrities" e diventare adulti senza carattere, senza personalità e senza buoni modelli di ruolo tranne la realtà -TV shell vuote. <br/> <br/> Il film fa un ottimo lavoro nel trascrivere il nostro mondo attuale nell'universo del gioco. Noterai alcune strizzatine d'occhio che i bambini non noteranno, ma nulla che solo un adulto dovrebbe capire, se capisci cosa intendo. <br/> <br/> Sono molto contento di aver portato i miei figli a lungo -molto film con una buona morale, invece del mainstream & quot; non ascoltare i tuoi genitori & quot; o & quot; sposare il primo ragazzo figo che vedi & quot; narrativa.

Aeromedical full movie free downloadOne Shot film completo in italiano download gratuito hd 720pOrgy Beach Party download completo di film in italianoFree Fire download completo di film in italianoDownload Y y hakusho: eiz hakusho full movie in italian dubbed in Mp4Download Triade chiama canale 6 full movie in italian dubbed in Mp4Everything's Gonna Be Okay movie download in hdDownload the Episode 1.36 full movie italian dubbed in torrentHunt for Hiroshi full movie download in italianBatty full movie download in italian hd

last edited 286 weeks ago by demulobuc
Please log in to post a reply.